Orientamento al Coaching

Comprendi le varie specializzazioni prima di scegliere il Coach che fa per te

Richiedi un consulto gratuito per orientati al meglio in questo mondo

Se preferisci puoi contattarci anche tramite whatsapp

Facciamo ordine

Se vuoi rivolgerti ad un coach probabilmente hai un problema che vuoi risolvere, ti senti bloccato in una situazione mentale che non ti permette di arrivare dove vorresti arrivare.

Insomma, senti che dentro di te c’è un desiderio da esaudire che preme sul petto.
Vuoi davvero un futuro migliore, da costruire con maggiore consapevolezza e strumenti nuovi di cui al momento ti senti sprovvisto.

Sei nel posto giusto, la consapevolezza è il primo passo per la risoluzione, e il coaching può essere la chiave di volta che stai cercando.

Bene, peccato che esistano una miriade di problemi risolvibili tramite questo approccio strategico: perdita di peso, impegno scolastico, obiettivi di vita infiniti, produttività…

Per ogni problematica o ostacolo di vita abbiamo una figura specializzata a cui far riferimento, specifica nell’individuazione di strategie mirate a risolvere quel determinato problema.

Ed ecco che si dispiegano tutte le branche del coaching: 

LIFE COACH, PERSONAL COACH, SPORT COACH, FAMILY COACH, COACHING SCOLASTICO,

BUSINESS COACH, CAREER COACH…potrei andare avanti.

Questo è il motivo per cui abbiamo creato un servizio di Orientamento al Coaching: aiutarti a capire cosa di serve davvero.

Testimonianze

Professionista molto attento, serio e preparato, attento alle dinamiche attuali, i suoi consigli sempre interessanti e propositivi.
CrossFit Bassa Valle
Ho conosciuto luca. Personalmente trasmette positività. Professionalmente è attento e tempestivo nel seguire il cliente nel suo percorso di coaching. Rivolgetevi a lui con fiducia, lo consiglio.
Davide G.

Richiedi un consulto gratuito per orientati al meglio in questo mondo

Se preferisci puoi contattarci anche tramite whatsapp

Il tuo percorso è unico

Abbiamo pensato a un servizio che potesse mettere a disposizione della persona la massima chiarezza, per non lasciare nulla al caso, perché si tratta della tua vita, del tuo futuro e non è uno scherzo.

Per questo, proprio perché abbiamo incontrato molti clienti che hanno scelto il percorso sbagliato, abbiamo creato Orientamento al Coaching.

Ogni percorso è specifico e unico, come ogni persona, dunque Unicità e Specificità saranno le parole chiave per aiutarti a individuare il percorso più giusto per Te.

Come funziona?

Richiedi il tuo colloquio e avrai la tua sessione di orientamento con un Coach professionista che ti aiuterà a capire qual’è la specializzazione adatta al tuo problema (business, Life, sport e così via).

Successivamente potrai scegliere il tuo Coach con chiarezza. Se vorrai ti consiglieremo noi uno specialista.

In questo caso, Net Coach monitora costantemente i Coach professionisti all’interno della sua rete ed offre un servizio di feedback costante con il cliente.

Saprai perfettamente a chi metti in mano la tua vita ed i tuoi soldi, senza affidarti al primo annuncio che trovi su internet.

Il sistema che abbiamo creato ti tutela anche dai prezzi folli e fuori mercato presenti sul web.

Spesso in queste professioni piuttosto nuove si rischia di incappare, oltre che in figure poco professionali, anche in prezzi decisamente fuori di testa.

Se non vuoi affidare il tuo futuro, quello della tua famiglia, della tua azienda o del tuo percorso formativo nelle mani del primo che passa, il nostro servizio è studiato per assicurarti la garanzia di metterti nelle mani di un professionista, pagando una tariffa controllata e non un prezzo deciso tirando i dadi.

Il tutto si sintetizza nell’espressione Orientamento al Coaching.

Prenota ora il tuo colloquio gratuito lasciando i dati qui sotto.

Testimonianze

Luca è un professionista attento, preparato ed affidabile. Serietà, sinergia, disponibilità e fiducia sono le parole che definiscono la collaborazione professionale che ho avviato con Luca e che mi auguro possa continuare nel tempo, visti gli ottimi risultati che sta portando. Una chiacchierata con Luca apre nuove prospettive sullo stato delle cose e sulle opportunità alle quali non avevamo pensato. Consiglio a chiunque voglia avere una visione più chiara del coaching e un orientamento su un percorso di contattarlo.
Federica
Mi sto trovando molto bene ed ho notato grandi miglioramenti durante il percorso. Sono fiera di me stessa e dei traguardi raggiunti e sono molto grata a te per avermi guidato e sostenuto. Apprezzo molto la disponibilità e l'interesse nel garantire il meglio alla persona che hai davanti senza distinzioni.
Elisabetta G.

Richiedi un consulto gratuito per orientati al meglio in questo mondo

Se preferisci puoi contattarci anche tramite whatsapp

Chi è il Coach?

Ti è mai accaduto di cercare consiglio o supporto e sentirti solo, incompreso, come se nessuno, neanche l’amico più vicino riuscisse a toglierti quel macigno dal petto, a darti il LA che cercavi.

 

Spesso sentiamo di valere decisamente di più di ciò che stiamo dimostrando, di quello che stiamo facendo con la nostra vita e di non riuscire a tirare fuori quel potenziale.

 

Quel fuoco che sentiamo dentro rimani lì, semplicemente sprecato.

 

In questi casi, quando sentiamo un desiderio che spinge, quando sentiamo che ci sfugge qualcosa, ma proprio qualcosina e tutto sarebbe in discesa, perchè abbiamo la passione necessaria per farcela davvero, ecco che il coach potrebbe essere la figura più giusta per noi.

 

Ma ricorda: il coach non è uno psicologo, né un terapista …e a volte direi meno male!

 

Sai qual è la differenza fra le due figure?

 

Oltre al percorso formativo ovviamente, la differenza principale è che lo psicologo cerca la risoluzione delle problematiche presenti nel passato del suo paziente, il coach no.

 

Il coach non ti chiederà di tua madre o della tua infanzia, ma si concentrerà sulla tua esigenza presente e sui tuoi desideri orientati al futuro.

 

Non sempre infatti i nostri problemi sono derivati da traumi passati e non sempre lo psicologo è la soluzione a quello che sentiamo non andare nella nostra vita.

Adesso devi solo individuare il tuo cavillo, la Tua Domanda, quella che una volta risposta, una volta approfondita ti aprirà le porte del nuovo Te.

 

Perchè non provare?

Lascia i tuoi dati e prenota il tuo incontro di orientamento.

 

Affidati ad un team selezionato di 15 esperti nel settore che sapranno individuare le tue esigenze, ti aiuteranno a porti le giuste domande e ti indicheranno con certezza la figura professionale più indicata per le tue specifiche esigenze.

Richiedi un consulto gratuito per orientati al meglio in questo mondo

Se preferisci puoi contattarci anche tramite whatsapp

Privacy Policy

P.IVA 05188730963